La Coca Cola ha dipinto Babbo Natale di rosso…per chi non lo sapesse.

 

Auguri a nonno e zio che passeranno queste feste in ospedale, auguri ai miei, auguri alla mia ragazza che non leggerà mai questa cosa, auguri a chi mi ama e mi odia allo stesso tempo, auguri anche solo a chi ama o chi mi odia, o a chi gli sto nel mezzo, auguri al wii che non è arrivato e al tipo che non risponde, auguri ai pranzi di natale, auguri al mio piede dolorante, auguri alle passeggiate sulla neve e le paste del ninja, auguri alla nebbia maledetta che pareva Silent Hill, auguri ai moccoli natalizi, auguri all’hard disk impallato, auguri ai cartoni della disney che a natale ci stanno tanto bene, auguri alla mia facoltà e a tutti quei pazzoidi che come me la frequentano (e se avessero tutte le rotelle a posto non la frequenterebbero), auguri ai clienti soddisfatti e insoddistatti. Auguri a tutti quelli che son passati, passano e passeranno! YO!



 

Rispondi

