Discorso… discorso… discorso…

 
Ho voglia di scrivere qualcosa.
 
Ho appena postato le foto di ieri del nostro compleanno. Non ho potuto fare a meno di ridere mentre mi scorrevano davanti: fanno trasparire benissimo l’andamento della serata; se non ci fosse il Gaga – fotoreporter – Borghi questi momenti andrebbero perduti.
 
Chi nasce a novembre è scorpione e come poteva essere una serata organizzata da scorpioni?
Oraganizzata nella disorganizzazione, allegra, elegante, viva, tentatrice, caotica, alcolica…bellissima. Credete negli astri?
 
Non voglio inflazionare i ringraziamenti perchè ormai rischio davvero di essere scontato. Ma un grazie ai ragazzi lo ribadisco volentieri: le loro parole, cazzate, regali e consigli, a tutti quelli che mi hanno retto in quelle condizioni (come faccio a tornare all’università? mi ero costruito una figura solida…), al cesso: che ho abbracciato per ben due volte stanotte (anche per colpa dell’alcolizzato del mi cugino XD), alla pamy che nonostante tutto è venuta ed è arrivata anche in anticipo, alla giulia che con una serata ha "cancellato" 8 mesi: tutto come prima… E poi le foto e i video son lì che parlano da soli, come testimonianza da ripescare in futuro…
 
Cin Cin.
 
 
 
 
 
 
 
 
5 thoughts on “Discorso… discorso… discorso…

  1. hai un gruppo fantastico ale tienitelo stretto….ricorda ke gli amici veri sn quelli ke rimangano tali anke quando nn si sentono o si vedono x un certo periodo d tempo e qnd li rincontri nn ne hai vergogna…ti sembra d averli visti la sera prima xkè nel tuo cuore loro c sono sempre!!!

  2. Siccome non ho voglia di fare un intervento sul mio blog mi accodo al tuo, e ringrazio tutti nell\’esserci stati sabato 22 novembre 2008!!! Detto questo penso che sia stata realmente una serata particolare, e che ci siamo proprio divertiti. Cosa da non sottovalutare, dato che il mio compleanno con gli amici non mi è mai piaciuto fino in fondo, almeno fino a ieri l\’altro. Quindi arrivederci a serate come queste, che probabilmente tirano fuori il meglio da ognuno di noi.  

  3. Che dire? Non siamo mai scontati, sempre sulla cresta dell\’onda e anche superassortiti vedi la sera del comple come riferimento.. In una parola siamo UNICI.

  4. Gaga reporter…….mi piace come nuono lavoro…..a parte gli scherzi CHE SERATONA RAGAZZI CI SIAMO BUTTATI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDI TUTTI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

