Temperatura corporea al momento della scrittura: 37.9°

 
E’ uno scazzo, mai avevo preso una roba del genere, un giorno intero con febbre a 39 – 39,5° senza nessun sintomo.
In questo periodo ho visto scorrere più buste di tachipirina che birra il sabato sera…
Almeno se uno ha un po’ di tosse o mal di gola se ne fa una ragione: "vabbeh, vaffanculo, mi son beccato un’influenza, sto un paio di giorni a letto e via". Invece no, nessun sintomo influenzale, solo una febbre bastarda che va e viene causata da qualche virus parainfluenzale ocomediavolosichiamano (che ho agevolato uscendo bagnato mezzo dai "100 giorni"). Comunque sia mi sento in dovere di ringraziare chi ha inventato l’amoxicillina (antibiotico), non so chi sia, ma è un grande (punto).
Per fortuna che ho avuto il giusto "conforto", infatti una fata coraggiosa, nonostante sapesse che ero malato, ha deciso di venirmi a trovare lo stesso. Alla mia domanda: "ma sei sicura di venire, non vorrei attaccarti qualcosa…" ha risposto: "non preoccuparti, guarda che io ho tanti anticorpi"; "mmm, ok, mi fido allora…". In fondo chi sono io per sapere come è strutturato il metabolismo di una fata. XD
Per il resto direi che è un periodo d’oro, a partire dai biglietti del concerto di Liga già in tasca (al solo pensiero…), ai nuovi incontri, allo studio che procede benone, alle persone, alla "rivoluzione", al futuro. Tanti mi hanno detto che sono un po’ cambiato, e chi l’avrebbe mai detto.
 
P.S: pregherei tutti quelli che mi hanno visto in questi giorni girare per casa in pantofole, maglione di pail e coperta stile Linus avvolta sulle spalle di non farne parola con nessuno, grazie. O_o
 
 
3 thoughts on “Temperatura corporea al momento della scrittura: 37.9°

Rispondi

