I 300 di San Siro

 
Dire che sto godendo è riduttivo.
Milan di nuovo in finale!
 
Non credevo che mai e poi mai potesse arrivarci nuovamente soprattutto dopo quest’anno, la penalizzazione, la dipartita di Schevchenko (yu uh, fuori il Chelsea!), l’acquisto di Oliveira ecc ecc…
 
Ieri sera ho guardato la partita con Lore, il mio divino amico milanista, e sorseggiando la classica cioccolata calda scaramantica, abbiamo osservato in somma venerazione il trionfo, l’ascesa del principe Kakà, del gladiatore Gattuso, del vichingo (in tutti i sensi) Seedorf XD
 
E’ stato, è stato semplicemente divino!
 
E poi, un momento, ho segnato anch’io! (E qui capiranno i miei amici ricordando quando al campetto abbiamo sfrangato quella squadra di poveri truzzelli)
 
Giiiiilardino! XD
 
 
Sono quelle piccole gioie sportive capaci di raddrizzarti le giornate.
 
 
 
5 thoughts on “I 300 di San Siro

  1. ah ah ah!!! non ci posso credere!! ho trovato il tuo blog!! mitico.. certo che è una vita che non ci si risente, vero? mamma mia.. comunque la mia caviglia è tornata a posto (o quasi.. potrò dire di stare bene solo quando sarà andato via quello "pseudo-bernoccolo" che mi appare tutte le volte che la piego..).. sicchè alla prossima partita non ce n\’è per nessuno!! sono carichissimo!! via giù, vo a fare razzia per blog ora.. ci si sente.. ciao ciao..

  2. ah ah ah!!! non ci posso credere!! ho trovato il tuo blog!! mitico.. certo che è una vita che non ci si risente, vero? mamma mia.. comunque la mia caviglia è tornata a posto (o quasi.. potrò dire di stare bene solo quando sarà andato via quello "pseudo-bernoccolo" che mi appare tutte le volte che la piego..).. sicchè alla prossima partita non ce n\’è per nessuno!! sono carichissimo!! via giù, vo a fare razzia per blog ora.. ci si sente.. ciao ciao..

Rispondi

