Halo! La Half-Life?

E’ un pezzettino che non aggiorno il blog.
 
Complici l’ apatia generale che mi avvolge in questo periodo più impegni e complicazioni di svariato genere.
Quando ho qualche oretta di nullafacenza disponibile o cazzeggio su internet o mi sparo una partita on line o a Final Fantasy XII. XD
 
Comunque per adesso la vita fila come sempre, nè bene, nè male, e dire che non mi piacciono le mezze misure. XD
 
Da citare la bella partita di calcetto di ieri. L’abbiamo persa ma con onore.
 
Visto che ci sono uppo anche un lavoretto che ho fatto stasera con Gimp, un tributo a due delle mie saghe di videogiochi preferite, Halo e Half-Life. Siccome sono due giochi rivali nel genere e siccome l’identità del protagonista di Halo è ancora avvolta dal mistero, ho pensato a questa cosa… (gli "intenditori" capiranno subito XD)
2 thoughts on “Halo! La Half-Life?

  1. Io invece non sono intenditrice e non ho capito infatti…ok è normale XD 
    E\’ da un pochino che non passavo a farti un slauto eheh cmq concordo nemmeno a me piacciono le mezze misure W il pessimismo forever XD
    Ciau Valeria !
    Ps: ma quello ne\’\’avatar su msn sei tu ? XD

  2. Ciao Valeria!
    Se intendi quello dell\’avatar che ho adesso su messenger non sono io, magari avessi una tuta del genere! O_
    XD

Rispondi

