Visto che ci siamo buttiamo giù due righe

 
Sì, finalmente sto molto meglio.
 
L’influenza è acqua passata ormai. Sto smaltendo gli ultimi rimasugli.
A ripensarci, che palle, una settimana di febbre, mal di gola, tosse e chi più ne ha più ne metta O_O
Da una parte, a questo giro, credo di essermela tirata di brutto. Da diversi giorni andavo vantandomi che ormai era tantissimo tempo che non mi beccavo un raffreddore, e qualcuno sempre mi ripetva che facendo così stavo solamente attirando sfiga che, puntuale come la legge di Murphy, è arrivata. XD
 
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Grazie a questa piccola indisposizione infatti, ho potuto saltare una serata di compleanno che a detta di alcuni miei amici è stata davvero uno schifo. Beh io sabato, con la febbre a 38 e mezzo, mentre loro si spallavano, mi sono finalmente La Maledizione del forziere fantasma, veramente un gran bel film. Jack Sparrow idolo! XD
 
Inoltre è arrivata la primavera, stagione in cui si risvegliano i sensi, gli ormoni e le lumache XD 
Beh, a quanto pare è servita anche a svegliare due persone che non sentivo da tantissimo tempo che così all’improvviso hanno deciso di rifarsi vive…chissa con che propositi…
 
Ah, come ultima cosa, merita un incredibile aggiornamento voti. Inglese: 7. Diritto:7. Ec. Aziendale:7. :O
 
P.S: Bentornata Linda from Valencia!
 
 
2 thoughts on “Visto che ci siamo buttiamo giù due righe

Rispondi

