Yawnnn

 
Domenica dedicata all’ozio dopo serata spaccamuscoli giocando a calcetto.
 
Oggi mi sono svegliato all’una (e ci credo, con la gente che ti chiama alle quattro di notte, vero? XD…Scherzo, è stato un piacere ^^)
 
Ho fatto colazione e pranzo insieme a base di pasta all’arrabbiata e uova al tegamino O_
 
Subito dopo mi sono sparato due ore di Final Fantasy XII e mi sono guardato le puntate di Lost e del Dr. House della settimana.
Le due migliori serie del momento (anche The Shield non è male però). Beh, Lost l’ho seguito dal principio, è appassionante per la vicenda che gli ruota attorno e per via di quell’alone di mistero che si cela dietro a tutta la storia e, soprattutto, perchè è ricco di colpi di scena che troncano la puntata costringendoti ad aspettare col magone quella successiva. XD
 
Mentre il Dr. House, è diverso, è una serie che ruota quasi solamente intorno alla personalità ed al carattere del suo protagonista principale. Quel cinico e bastardo dottore, freddo e distaccato che però sembra aver capito tutto della vita. E’ un personaggio che ami o odi, non ci sono vie di mezzo, senz’altro non rimane indifferente.
 
Vivere veramente come lui? Beh, non sarebbe conveniente a meno che uno non goda a essere mandato a quel paese molto molto spesso (invece nel telefilm si mostrano fin troppo tolleranti nei suoi confronti) XD
 
 
 
 

Stella: "È per questo che sei così triste?"
House: "Oh, cara. Sei adorabile. Io non sono triste, sono complicato. Le ragazze lo adorano… un giorno capirai…"
 
House: "Fede è un sinonimo di ignoranza, vero? Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova…"
 
 
 
 
6 thoughts on “Yawnnn

Rispondi

