The Life is up to date.

 
Breve reseconto della settimana.
 
  • Sono riuscito a ustionarmi mano e polso con dell’acqua bollente immolandomi per "salvare" una mia amica. Per fortuna non è niente di grave ma minchia se bruciava.
  • Mi sono ammazzato dal ridere il giorno di S. Valentino sfottendo con i miei amici questa inutile festa commerciale. Nelle vetrine dei negozi ho visto dei gadget talmente mielosi da far pietà XD
  • Mi sono rivisto per l’ennesima volta Arancia Meccanica (il che è sempre un evento da segnalare O_O)
  • Sabato sera uscita goliardica/alcolica.
  • Ho quasi finito (di già, aimhè T_T) quel gran capolavoro di videogioco che risponde al nome di Zelda. Spero che per la prossima settimana risucirò a vedere la scritta Game Over in modo da poter dedicare anima e corpo a Final Fantasy XII, che probabilmente sarà il MIO personale ultimo capitolo della saga, almeno finchè quel tamarrone di Nomura (e qui Froks avrà un mancamento XD) non verrà sbattuto a pulire i cessi di Square-Enix.
 
 
4 thoughts on “The Life is up to date.

  1. Mi sento un po\’ critica nei tuoi confronti in questo periodo, sarà che non parliamo più molto come prima o, cosa più probabile, ti stai lasciando andare troppo alla tua filosofia del cavolo, ma voglio proprio vedere come passerai un san valentino con la tua ragazza, voglio vedere se anche te regalerai un gadget mieloso!Poi per il resto non mi sento di dire altro perchè di videogiochi non me ne intendo, Arancia meccanica non l\’ho visto e dell\’ustione ti ho già detto "uno più furbo dell\’altra!"

  2. Giduz giduz… Quante volte ti devo dire che Nomura è un grande? XD Lo sai quanto mi fanno male ste cose… sei cattivo! XD Cmq Final Fantasy XII è uno spettacolo sono già a 14 ore e mezzo! XD App concordo con te su San Valentino… è una festa commerciale assurda… se mai avrò la ragazza spero che sia una che non prende troppo sul serio sta festicciola! Anche se mi sa che sono solo speranze vane… T_T
    Ciau

Rispondi

