Gnocche e befane

 
Ieri sera ci voleva, una serata di ordinaria follia con gli amici.
Pizza, cazzeggio, pub e risate. Ma poi, non capisco perchè alcuni ci domandano perchè quando abbiamo da andare ad un pub finiamo sempre all’ Irish. Ma porcabrindella, c’è anche da chiederlo il perchè? La risposta è una sola: è alta, è bionda, è formosa, è gnocca e fa la cameriera (a tempo perso credo). Ah, mi ricordo ancora quando per Halloween era vestita da strega con uno spacco vertiginoso oppure quando indossava un completa da marinaretta. Come direbbe Paolo Ziliani: poliedrica! XD
 
In questi giorni poi ho un piccolo conto in sospeso da saldare:
 
(Attenzione: quelle che segue potrebbe turbare la psiche di bambini o adulti che credono ancora che ci sia una vecchia decrepita, che indossa delle calze di dubbio gusto estetico e che vola su una scopa superando la forza di gravità manco fosse l’enterprise la notte del 6 gennaio)
 
"Cara Befana, ti ricordi di me? Si sono Alessio! Quel bambino che quando aveva 7 anni ti chiese Megazord dei power rangers, quello smontabile che costava una paccata di soldi lo so.. ma io ero stato buono quell’ anno. Avevo persino aiutato, una volta, mia mamma, a portare via la spazzatura! E tu cosa mi portasti? Un misero piccolo megazord di serie B che gli si poteva smontare solo le gambe! Porca vacca: solo le gambe! Brutta stronza schifosa sai cosa ti dico? Sai dove devi ficcartela quella maledetta scopa di frassino rosicchiata dai topi? Prova a immaginarlo su su! Maledetta reincarnazione del mostro di Lochness col naso acquilineo e il culo floscio infestato da un tripudio di cellulite! Speriamo che stasera un jet supersonico ti risucchi nelle sue turbine!
 
Oh, cazzo, dovevo dirtelo, era 12 anni che me lo tenevo dentro!"
 
LOL! XD
 
 
 
 
 
 
 
 
Annunci

4 thoughts on “Gnocche e befane

  1. ahahahahah…povera befana!!!Cmq noi quando ti chiedevamo perchè vai all\’irish non ce  l\’hai mai detta la verità…non va bene!!!
    Ho notato che l\’uniche che agigungiamo commenti al tuo blog siamo noi,,,non va bene!!
    A presto ciao ciao

  2. Il blog è nato da poco, deve crescere (o marcire XD)
     
    Comunque stasera credo rimarrò sveglio, mi sa che ho esagerato, con la befana..ahhhhh O_O

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...