Let’s start!

 
Come si comincia in questi casi? Ah si, presentandosi. Ma diciamocelo chiaramente: a me non interessa perdere tempo a descrivermi e a voi non interessa leggerlo, quindi, veniamoci incontro. Se siete veramente interessati a sapere chi sono c’è il profilo da leggere creato magicamente apposta per questo.
 
Penso che la cosa più difficile non sia crearsi uno spazio o un blog, ma mantenerlo. La maggior parte vengono abbandonati a se stessi dopo poco, e vederli lì, tutti tristi, questi poveri blog, fa quasi tenerezza, aggiornati a una data che risale a eoni fa…
Ma io non mi comporterò così! Non ti abbandonerò! Mai!
 
Almeno fino a quando non troverò qualcosa di meglio da fare…
 
…Toh! Guardacaso adesso non ho più tempo, c’è Zelda che mi sta chiamando di là, ma tornerò eh!
 
Si, forse…
 
3 thoughts on “Let’s start!

  1. Ciaoooo….che bello hai fatto il blog!!!ora mi ci diverto…ahahah
    Ovviamente sono la prima a lasciarti un commento…beh per ora è fatto bene,mi piace..e sicuramente sarà sempre meglio!!
    Ti ricordo che tra poco metto l\’adsl così lo faccio anche io…e tu mi devi aiutare a crearlo..caro il mio personale consulente informatico!!
    Per ora sono a corto di parole perchè mi sento sotto pressione visto che stai aspettando che ti aggiunga il commento…Quindi una volta che sono sola te ne lascio uno un po\’ più consistente….ciao ciao!!   Linda

  2. Ma vaaaaaaaaa, chi va là! Ahahahhaah voglio vedere come andarà a finire sto blog… sn proprio curioso! XD Intanto vado ad ascoltare il Cammino! Ci si sente dopo… 

  3. Hai cambiato colore…sinceramente mi piaceva di più il nero..perchè, anche se ti prendo sempre in giro per il tuo pessimismo, effettivamente il nero è un colore elegante!!
    Non si possono eliminare i commenti?? Per colpa della mia ignoranza nel campo te ne ho mandati tre uguali uffi!!…Beh comunque sto cercando di imparare anche perchè, se ancora non lo avessi capito(asd), tra poco metto alice flat anche io, così sì che posso dire addio alla mia carriera scolastica!!!oh my god, my mother will kill me!!!
    Posso lasciarti qualche commento in spagnolo?? Va beh anche se non vuoi lo farò…Anzi guarda comincio subito!!!!
    He visto que has metido una foto(?) tuya finalmente como avatar!!……………….Accidenti hai rovinato il momento di concentrazione che avevo per scrivere questo commento..e ora te lo tieni così!! Ah un\’ ultima cosa:: Tienes que explicarme qué significa "serata di ordinaria follia"…Vale…Ahora puedo despedirme….Hasta pronto…Linduzza!!asd
     

Rispondi

